mercoledì 22 agosto 2012

Cuori e.....


I cuori sono i soggetti che più amo ricamare. Questi due schemini li ho ricamati (a fatica) davanti la tele nelle afose serate olimpiche.
Un delizioso mazzolino di cuoricini

e una farfalla racchiusa in un cuore

Entrambi gli schemi sono dei free che ho trovato in rete alcuni mesi fa,  ma è passato troppo tempo per ricordarmi dove.

Ma la bijouxmania ancora non mi abbandona, ed allora nei lunghissimi e caldissimi pomeriggi in cui era impossibile tenere un ago fra le dita, ho realizzato questi braccialetti di gran moda quest'estate.

Chan luu verde con bottone-gioiello swarovsky 

E visto che si portano veramente con tutto, mi sono fatta anche la versione rossa

E poi quella bianca

vintage

con un bottone recuperato da una vecchia camicia jeans
e siccome i bottoni erano parecchi


ecco qui la versione uomo

Mi passerà? 
A presto e ........ buone creazioni.
Patrizia

2 commenti:

  1. Cara patrizia,piacere di conoscerti! ti ringrazio tanto per essere passata a trovarmi e per i tuoi dolci complimenti, grazie davvero!...Io adoro il centro storico di Priverno, avvolto in quell'atmosfera medievale... non ho resistito alla tentazione di sposarmi lì, sebbene io sia di Nettuno! Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia!!
    Anche con il caldo mi sembra che fai dei bellissimi lavori...i braccialetti mi piacciono molto!!
    A presto Patty

    RispondiElimina