sabato 7 luglio 2012

Per cominciare.....

Dopo lunghi ripensamenti,  finalmente sono riuscita a decidere
 da dove iniziare
Parlerò dell'ultimo lavoro che ho realizzato.
Sono le bomboniere per una ragazza
che ha compiuto 18 anni.


Si tratta di cuori di gesso profumati,
poggiati su un cuscinetto di raso panna,
con una rosellina di nastro in organza fucsia
 e un fiocchetto verde.


Ne ho realizzati ben 100!!
Devo dire che per fortuna mia madre
mi ha aiutato nella confezione dei cuscinetti.




e questo è il mio regalo per lei






si tratta di una cornice........

per appendervi gli orecchini!!
Le è piaciuta moltissimo, la mamma è rimasta soddisfatta ,ed anche io.
Buon week end , Patrizia 

2 commenti:

  1. Ciao Patrizia!!!
    Complimenti per il tuo giovanissimo blog, direi che hai incominciato bene.
    I tuoi cuori di gesso sono molto belli e anche come li hai confezionati.
    La cornice è molto dolce con tutti quei cuoricini rosa....
    Ti verrò a curiosare spesso...a presto Patty!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono d'accordissimo con Patty! I tuoi cuori sono belli e sono sicura che sarà sempre un piacere passare da te! :)

    RispondiElimina